Moretto: “Xhaka non è un nome valutato interamente alla Juventus. A giugno si valuta l’acquisto di un difensore centrale”

Moretto: “Xhaka non è un nome valutato interamente alla Juventus. A giugno si valuta l’acquisto di un difensore centrale”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Calciomercato
di Benedetta Demichelis

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato anche di Granit Xhaka il cui nome è spesso accostato alla Juventus: "Continuiamo a parlare di Juventus perché si sta parlando molto, si sta accostando il nome di Xhaka, centrocampista svizzero che in estate, tra l'altro, è stato trattato, è stato contattato dal Milan. Poi in realtà Xhaka dal Bayer Leverkusen è andato al Sunderland per una cifra comunque superiore ai 10, 12, 13 milioni che alcuni club avrebbero voluto investire. Il Sunderland è arrivato ad investire di più anche di 15 milioni con i bonus. Vi dico che è stato accostato alla Juventus.

Vi dico che è vero che la Juventus sta valutando profili di centrocampisti, è vero che la Juventus sta valutando anche difensori centrali, occhio ai difensori centrali, soprattutto per giugno. Penso Xhaka, 33 anni, 11 partite, un gol e tre assist con il Sunderland quest'anno fino ad oggi, contratto fino al 2028. Mi dicono che non ci siano stati contatti per Xhaka, la Juventus, mi dicono che ad oggi il profilo di Xhaka non sia un nome valutato internamente dalla Juventus, quindi abbasserei un po' questo tipo di hype nei confronti di Xhaka e la Juventus".