Milanese su TMW: “Di Maria può fare bene”
Il ritorno di Lukaku è una bella cosa, sperando che faccia tutte le imprese che ha fatto prima. Con Lautaro ha formato una coppia incredibile, dialogavano e finalizzavano. Ma ripetersi è sempre difficile”. Così a Tuttomercatoweb Mauro Milanese.
Rimane viva ancora l’ipotesi Dybala.
“Dybala dietro le punte. Non è uno schema classico che di natura piace a Simone Inzaghi. Ma il tridente avrebbe una qualità incredibile”.
La Juve prenderà Di Maria.
“Salta l’uomo, ha qualità, fa ripartire bene in contropiede”. 
Il Milan ha rinnovato i contratti di Maldini e Massara.
“Rinnovi meritati, ovviamente. Le trattative sono andate per le lunghe, sono due dirigenti di livello. Paolo Maldini è la storia del Milan. E Massara è un ottimo scout”. 
Come vede la B del prossimo anno…
“Una seconda Serie A. Una lotta serrata. Ho un pizzico di rammarico per come è andata a Palermo, ma ho visto che ha partecipato tanta gente e sono contento per ì rosanero che abbiano centrato la Serie B. Gli abbiamo tenuto testa”.
Direttore e la Triestina?
“Sono riuscito a salvarla due volte. Tutto è bene quel che finisce bene”.
Rimarrà in dirigenza?
“Parleremo. L’importante era salvare la squadra e non disperdere gli investimenti”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	