Marotta incontra il Liverpool per Poulsen: accordo a 6 milioni

Nuovo passo avanti per il passaggio di Christian Poulsen al Liverpool. Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Stampa", ieri, a Milano, Marotta ha incontrato i rappresentanti della società inglese, raggiungendo praticamente l'intesa sui 6 milioni di euro. Oggi Joern Bonnesen, l'agente del centrocampista danese, andrà in Inghilterra per trovare l'accordo con i Reds, con buonissime possibilità. La Juventus spera che tutto fili liscio e che l'affare vada in porto, così da liberarsi di uno degli ingaggi più elevati della sua rosa: 3 milioni a stagione.
Ieri il procuratore del giocatore, intervistato da Tuttomercatoweb, ha negato qualsiasi trattativa, ma anche questo fa parte del gioco: "Da parte della Juve non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione. E io mi muovo solo su indicazione della società a cui il mio assistito è contrattualmente legato", ha dichiarato Bonnesen.
Sempre secondo il quotidiano torinese, la dirigenza bianconera, quando sarà riuscità a piazzare sia Poulsen che Tiago, andrà alla ricerca di un altro centrocampista centrale. Un regista, aggiungiamo noi.