Marchetti: “La Juventus ha la necessità di trovare un centrocampista. Nomi di De Paul e Samardzic da prendere in maggiore considerazione rispetto ad altri”

02.12.2023 19:45 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Marchetti: “La Juventus ha la necessità di trovare un centrocampista. Nomi di De Paul e Samardzic da prendere in maggiore considerazione rispetto ad altri”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca Marchetti, dagli studi di Sky Sport, ha svelato che la Juventus a gennaio cercherà un centrocampista. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus ha la necessità di trovare un centrocampista. Tanto è vero che all’inizio dell’anno, dopo quello che è successo con Fagioli e Pogba, aveva idea di prendere un centrocampista difensivo. Invece, la squadra ha risposto molto bene alle sollecitazioni di Allegri e oggi serve un giocatore che possa legare i reparti e di sviluppo della manovra. Il centrocampista che, oggi, sta cercando la Juve è un centrocampista che permetta alla Juve di essere più pericolosa e di avere l’ultimo passaggio e il tiro da fuori area. Ecco perché i nomi di De Paul e Samardzic possono essere presi maggiormente in considerazione rispetto ad altri. La Juventus, oggi, ha la necessità di prendere un centrocampista anche a livello numerico. Ma anche a livello economico ha uno spazio, vista la situazione di Pogba perché ci sarà il processo ma probabilmente verrà squalificato per due anni. C’è un risparmio sull’ingaggio al lordo con un risparmio economico per poter fare determinati tipi di operazioni. Non soltanto per giocatori di prospettiva ma pronti subito”.

© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com