live

TJ - Terminato incontro tra Allegri e la societá. Il tecnico vuole un esterno, un centrocampista e un attaccante: i nomi sono quelli di Kostic, Paredes e Morata. Contatto positivo tra Arthur e Gattuso. Previsto summit con agente di Raspadori

03.08.2022 21:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Terminato incontro tra Allegri e la societá. Il tecnico vuole un esterno, un centrocampista e un attaccante: i nomi sono quelli di Kostic, Paredes e Morata. Contatto positivo tra Arthur e Gattuso. Previsto summit con agente di Raspadori
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

21:09 - IL PUNTO SULL'INCONTRO TRA ALLEGRI E LA SOCIETÀ - Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sull'incontro che è andato in scena quest'oggi tra Allegri e la società: "L'incontro tra Massimiliano Allegri e la società è servito a dettare le linee guida della Juventus per la fine di questo mercato. L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. Allegri ha spiegato che al momento la priorità è intervenire per portare in bianconero un'ala che possa rinforzare il reparto. Per questo motivo la Juventus proverà l'affondo per Kostic. Dev'essere trovata l'intesa con l'Eintracht che ne detiene il cartellino. Fin qui lo storico di questo calciomercato riguarda i tentativi passati del West Ham. I londinesi avevano presentato due offerte ai tedesci: la prima da 12 milioni più 3 di bonus e la seconda di 15 più 5. Entrambe le offerte sono state rispedite al mittente. La Juventus, quindi, per convincere l'Eintracht dovrà presentare un'offerta importante ai tedeschi. Tornando agli altri nomi, i bianconeri hanno ormai l'accordo con Paredes del PSG. Ora la Juventus dovrà trovare l'intesa con il club francese. I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni. Infine l'attacco. Qui il nome rimane quello di Alvaro Morata. La Juve prima di affondare su altri nomi vuole provarci fino in fondo per riportare lo spagnolo in bianconero. Se proprio non dovesse essere trovata l'intesa, allora la società si muoverà sulle alternative", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

 18:10 - SI ATTENDE L'INCONTRO TRA LA JUVE E L'ENTOURAGE DI RASPADORI - (CLICCA QUI)

17:50 - MERTENS SAREBBE FINITO NEL MIRINO DEL GALATASARAY - (CLICCA QUI)

17:10 - CORRIERE FIORENTINO - LA FIORENTINA HA FISSATO PER IL FINE SETTIMANA LA DEADLINE PER LA DECISIONE DI MILENKOVIC SUL FUTURO - (CLICCA QUI)

15:10 - CREMONESE, È FORTE IL PRESSING PER MIRETTI: LA JUVE PRENDE TEMPO - (CLICCA QUI)

15:00 - SPORTMEDIASET - PAREDES PRIMO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO, PJANIC L'ALTERNATIVA - (CLICCA QUI)

14:40 - ESPN - OGGI INCONTRO TRA L'AGENTE DI PJANIC E IL BARCELLONA - (CLICCA QUI)

14:30 - SPORTMEDIASET - ULTIMO TENTATIVO PER MORATA - (CLICCA QUI)

14:10 - TUTTO FERMO PER MORATA E MURIEL - (CLICCA QUI)

13:49 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi ci sarà un summit di mercato tra la Juventus e Allegri per fare il punto sul mercato. Questo incontro servirà per capire se il tecnico livornese ha maggiore necessità di avere un esterno oppure se ha bisogno di un vice Vlahovic. Inoltre, oggi, la Juventus incontrerà l'agente di Raspadori per capire la situazione la fattibilità dell'operazione. Anche perché sul ragazzo classe 2000 piacerebbe anche al Napoli. Raspadori e gli azzurri avrebbero anche un accordo di massima. Il Napoli avrebbe anche presentato un'offerta da 30 milioni al Sassuolo. Ma il club neroverde vorrebbe tenere Raspadori e per cederlo vorrebbe circa 40 milioni. Il ragazzo, però, avrebbe parlato con Dionisi per chiedere la cessione. La Juventus, comunque, tiene vive anche altre piste come quelle di Morata, Kostic e Martial.

13:44 - CONTATTO POSITIVO ARTHUR - GATTUSO - Gianluca Di Marzio ha rivelato che ci sarebbe stato un contatto tra Gattuso e Arthur: "Da giorni il Valencia ha messo nel mirino Arthur, centrocampista brasiliano classe 1995 della Juventus. Mentre i due club trattano per trovare l'accordo sul trasferimento del giocatore in prestito, nelle ultime ore c'è stato un primo contatto con Gattuso. Il contatto tra l'allenatore del Valencia e Arthur è stato positivo. Adesso starà al club spagnolo e alla Juventus trovare la quadra giusta per il prestito del brasiliano", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:00 - RUGANI, LA DIRIGENZA DELLA JUVE SPINGE PER LA CESSIONE - (CLICCA QUI)

12:20 - GAZZETTA - JUVE, SALGONO LE QUOTAZIONI DI PJANIC SE NON SI SBLOCCA PAREDES - (CLICCA QUI)

12:10 - LA STAMPA - KOSTIC, LA JUVE OFFRE 10 MILIONI, I SOLDI LI PORTA RUGANI? - (CLICCA QUI)

12:00 - DI MARZIO: "LA JUVE VUOLE PRENDERE BESAGGIO DAL GENOA" - (CLICCA QUI)