live

TJ - Tanti incontri a Milano per Paratici. Ultime su Icardi, Emre Can, Rakitic, Rugani e Dybala

21.08.2019 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Tanti incontri a Milano per Paratici. Ultime su Icardi, Emre Can, Rakitic, Rugani e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

21:30 - ROMA-JUVE, INCONTRO PER RUGANI - "La Roma fa sul serio per Rugani, si è da poco concluso un incontro tra Juvee giaollorossi per per la cessione del difensore. Paratici ha incontrato oggi a Milano un intermediario incaricato dai due club per portare avanti l'operazione". Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista Sky.   

"All'interno della trattativa rientreranno due giovani della Primavera: Riccardi e Celar (ora in prestito al Cittadella), più un conguaglio da 20 o 25 milioni di euro diviso tra parte fissa e bonus. Resta da capire se la formula sarà quella di una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto - spiega il giornalista -.   Si sta ragionando in queste ore se inserire un diritto di riacquisto da parte della Juve, o comunque un filo che leghi ancora la Juve a Rugani, che non è mai riuscito ad imporsi completamente in bianconero. Le parti si riaggiorneranno domani: la trattativa per portare Rugani in giallorosso continua".  



20:25 - TERMINATO INCONTRO PARATICI - RAMADANI - Come riferito da Sportitalia, è terminato l'incontro a Milano tra Fabio Paratici e Fali Ramadani. Il ds bianconero ha fatto ritorno a Palazzo Parigi, mentre l'agente si è dileguato nel traffico milanese. Il capo dell'area tecnica della Juventus non ha voluto rilasciare dichiarazioni, pertanto non sono ancora emersi i contenuto del summit col procuratore, che oltre a curare gli interessi di Miralem Pjanic,  lavorerebbe da tempo nelle vesti di intermediario al possibile passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. 

19:50 - SI RIAPRE SPIRAGLIO PER CHIESA? - L'arrivo di Ribery alla Fiorentina riapre uno spiraglio per il trasferimento di Chiesa alla Juventus? Mentre i tifosi se lo continuano a chiedere, il direttore dell'area tecnica bianconera, Fabio Paratici, incontra Ramadani, che aveva avuto mandato diversi mesi fa da parte della famiglia Chiesa. Non un vero e proprio agente del calciatore, di cui fa gli interessi il papà Enrico, bensì un possibile mediatore in una trattativa che sarebbe comunque complessa. Scenario da monitorare, con un incontro che potrebbe riaprire il dialogo tra le parti. 


19:22 - TANTI INCONTRI PER PARATICI A MILANO - Secondo Sky Sport, Fabio Paratici oggi a Milano ha incontrato Ramadani e poi ha parlato con il il presidente del Pescara del futuro di Kastanos. Inoltre, la Juve sta lavorando anche ad altre uscite ovvero quelle di Matuidi, Rugani e Mandzukic. Il numero 24 juventino piace alla Roma e i due club potrebbero inserire anche dei giovani e i giallorossi, così, potrebbero fare della plusvalenze. Mentre per quanto riguarda Dybala non arrivano segnali da Parigi e più passa il tempo e più è possibile che resti a Torino. 

18:40 - ROMA - RUGANI: NELLA TRATTATIVA POTREBBE ESSERE INSERITE BOUAH? - (LEGGI QUI)

18:20 - DALLA SPAGNA - OTTIMISMO REAL PER NEYMAR - (LEGGI QUI)

15:20 - KASTANOS OGGI VA AL PESCARA - (LEGGI QUI)

14:20 - IL BARCELLONA CONTINUA A TRATTARE CON IL PSG PER NEYMAR - (LEGG QUI)

13:50 - SPORTMEDIASET - JUVENTUS - ROMA, ASSE CALDO PER RUGANI - (LEGGI QUI)

12:29 IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Barcellona e Juventus, nell'incontro di qualche giorno fa, hanno parlato di molti nomi come per esempio Emre Can, Rakitic e Rugani, ma non è stata avviata nessuna trattativa, perciò i due club adesso stanno discutendo solo di Miranda. Il ragazzo ha rifiutato le altre destinazioni ovvero Marsiglia e Schalke perché vuole solo trasferirsi a Torino. Alla Juve viene sempre accostato il nome di Icardi che è corteggiato anche dal Napoli. Ma al momento l'argentino non ha aperto ad un trasferimento in azzurro. 

11:40 - JUVE - ROMA, CONTATTI COSTANTI PER L'AFFARE RUGANI - (LEGGI QUI) 

11:00 - NEYMAR, IPOTESI JUVENTUS REMOTA, PIÙ PERCORRIBILI LE PISTE ICARDI E SUAREZ - (LEGGI QUI)