live

TJ - Ottimismo in casa Juventus dopo l'incontro con gli agenti di Kostic. Summit Napoli - Sassuolo per Raspadori. Le ultime su Paredes, Arthur, Rabiot e Morata

05.08.2022 19:26 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ottimismo in casa Juventus dopo l'incontro con gli agenti di Kostic. Summit Napoli - Sassuolo per Raspadori. Le ultime su Paredes, Arthur, Rabiot e Morata
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:20 - OTTIMISMO IN CASA JUVE DOPO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - (CLICCA QUI)

19:00 - MILENKOVIC CHIUDE LE PORTE A INTER E JUVE - (CLICCA QUI)

16:20 - INCONTRO IN CORSO NAPOLI - SASSUOLO PER RASPADORI - (CLICCA QUI)

18:30 - TMW - ACCORDO JUVE - FAGIOLI PER IL RINNOVO DI CONTRATTO - (CLICCA QUI)

16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA QUI)

15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. L'esterno serbo è l'obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l'incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. Poi, la Juve andrà a limare la distanza che resta con l'Eintracht.  Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell'Eintracht, in attesa di sviluppi sul suo futuro", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:20 - PAGANINI: "OLTRE A KOSTIC E MORATA, LA JUVE NON HA ABBANDONATO LA PISTA ZANIOLO" - (CLICCA QUI)

14:50 - ACCOMANDO: "PER KOSTIC LA JUVE È LA PRIMA SCELTA" - (CLICCA QUI)

14:30 - SPORTMEDIASET - COMPLICATO IL RITORNO DI MORATA - (CLICCA QUI)

14:20 - DALLA SPAGNA - ACCORDO DI MASSIMA TRA LA JUVE E L'EINTRACHT PER KOSTIC - (CLICCA QUI)

14:00 - FROM UK - TOTTENHAM VICINISSIMO A UDOGIE - (CLICCA QUI)

​​​​​​14:05 - PRESSING PER MERTENS - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe continuato a chiedere informazioni su Mertens ma il giocatore non apre ad altre destinazioni italiane. 

13:40 - SPORTMEDIASET - CONTATTI INTENSI TRA LA JUVE E IL PROCURATORE DI KOSTIC - (CLICCA QUI)

13:00 - NAPOLI - RASPADORI, FUMATA BIANCA IN ARRIVO - (CLICCA QUI)

12:22 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi la Juventus incontrerà l'agente di Kostic per capire la fattibilità della trattativa con l'Eintracht Francoforte. Dopo questo summit si capirà qualcosa in più sul futuro dell'esterno serbo. I bianconeri, però, stanno lavorando anche in ottica centrocampo. Infatti, alla Juventus piace Paredes, ma il PSG per cederlo vuole 15 milioni. Quindi ai bianconeri servirà cedere qualche centrocampista. In uscita c'è Arthur che potrebbe andare al Valencia in presti gratuito per un anno. Il nodo è legato al pagamento dell'ingaggio del brasiliano. Il Valencia vorrebbe un contributo sullo stipendio di Arthur dalla Juventus. Il club spagnolo, però, deve liberare uno slot da extracomunitario prima di tesserare Arthur. In uscita ci potrebbe essere anche Rabiot che piacerebbe al Monaco. Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. Come alternativa allo spagnolo ci sarebbe il nome di Raspadori. L'attaccante classe 2000 piace anche al Napoli. 

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA QUI)

12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? - (CLICCA QUI)

12:00 - GAZZETTA - L'ATALANTA VUOLE 15 MILIONI DI EURO PER MURIEL: NO ALLO SCAMBIO CON KEAN - (CLICCA QUI)

11:40 - DALL'INGHILTERRA - TORREIRA AL GALATASARAY PER 5,5 MILIONI DI STERLINE - (CLICCA QUI)

11:30 - SPORTMEDIASET - MURIEL ALTERNATIVA A MORATA - (CLICCA QUI)