live

TJ - Nuova offerta per De Ligt. Il giocatore non va in ritiro. Ultime su Chiesa

12.07.2019 16:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nuova offerta per De Ligt. Il giocatore non va in ritiro. Ultime su Chiesa
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

16:33 - DE LIGT NON VA IN RITIRO - Secondo Sky Sport, la Juventus poco fa ha mandato una nuova offerta all'Ajax per De Ligt. La speranza dei bianconeri è che questa possa essere la proposta giusta per convincere il club olandese. Intanto, il giocatore non andrà in ritiro in Austria con i lancieri e resterà in Olanda per svolgere allenamenti personalizzati.

13:30 - ICARDI ESODATO DI LUSSO - (LEGGI QUI)

13:10 - DALL'INGHILTERRA - LA JUVE HA MOLLATO LA PISTA POGBA E LO HA COMUNICATO A RAIOLA - (LEGGI QUI)

12:43 - IERI CONTATTO PARATICI - ENTOURAGE DI RAIOLA - Secondo Sky Sport, ieri Fabio Paratici avrebbe avuto un contatto con tutto l'entourage di Mino Raiola per la parlare della questione De Ligt. Il giocatore non vorrebbe partire per la seconda parte del ritiro dell'Ajax e spera di poter arrivare presto a Torino.

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha un filo diretto con l'Ajax per definire l'acquisto di Matthijs De Ligt. Le parti stanno cercano di lavorare sulle cifre e Paratici sta provando ad abbassare un po' la richiesta degli olandesi. La sensazione è che ogni giorno che passa De Ligt si avvicina sempre di più alla Juve. Inoltre, i bianconeri sono sempre sulle tracce di Chiesa. La Fiorentina però vorrebbe tenere il ragazzo per almeno un altro anno. Se Chiesa dovesse rimanere a Firenze è possibile che rinnovi il suo contratto con i viola.