live

TJ - No della Juve al Tottenham per Bentancur. Kulusevski-Tottenham, intesa sulle cifre. Dragusin vicino alla Salernitana. Le ultime novità su Bentancur, Zakaria, Nandez

28.01.2022 22:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - No della Juve al Tottenham per Bentancur. Kulusevski-Tottenham, intesa sulle cifre. Dragusin vicino alla Salernitana. Le ultime novità su Bentancur, Zakaria, Nandez
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:04 - MARCO OLIVIERI SARA' UN NUOVO GIOCATORE DEL PERUGIA - (CLICCA QUI)

20:52 - KULUSEVSKI SI AVVICINA AL TOTTENHAM, MANCA SOLO L'ACCORDO SULLA FORMULA - (CLICCA QUI)

20:00 - RAC 1 - SFUMA IL PASSAGGIO DI MORATA AL BARCELLONA - (CLICCA QUI)

18:00 - RAMSEY, MISSIONE IMPOSSIBILE - Come riporta Domenico Marchese sull'edizione torinese de La Repubblica, Ramsey punta i piedi, forte di un contratto in scadenza nel 2023 che gli garantisce 7 milioni di euro netti a stagione, e da una clausola che favorisce i suoi agenti e la sua permanenza in bianconero. Burnley e Crystal Palace, non propriamente il volto nobile della Premier League, vorrebbero mettere le mani sul centrocampista che chiede però una buonuscita: per Cherubini è la missione più complicata del mercato dopo l’acquisto di Vlahovic.

17:03 - L'ATLETICO SFIDA LA JUVE PER KAMARA - Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Offerta respinta, con i francesi che chiedono 10 milioni. Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle.

16:49 - NO DELLA JUVE AL TOTTENHAM PER BENTANCUR - Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Bentancur e Kulusevski: "Continua a muoversi il mercato della Juventus, in entrata ma anche per quanto riguarda le possibili uscite.Nelle scorse ore c’è stato un sondaggio da parte del Tottenham per Rodrigo Bentancur: ma la società bianconera ha rifiutato la proposta di prestito presentata dalla squadra allenata da Antonio Conte Gli Spurs però guardano sempre in casa Juventus per cercare di trovare nuovi rinforzi in questo calciomercato di gennaio: trovano conferme, infatti, le indiscrezioni circolate in queste ore in Inghilterra per un tentativo in corso da parte del Tottenham per Dejan Kulusevski.Il club inglese sta lavorando per cercare di prendere Kulusevski in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:15 - ANCHE LA JUVENTUS HA CHIESTO INFORMAZIONI SU AUBAMEYANG - (CLICCA QUI)

15:42 - FORTE INTERESSE DEL TOTTENHAM PER KULUSEVSKI - Fabio Paratici è al lavoro per provare a portare Il giocatore classe 2000 a Londra. Il Tottenham e la Juventus sono al lavoro per trovare una formula che possa accontentare tutti. Antonio Conte ha espresso il suo gradimento nei confronti di Kulusevski.

15:20 - VLAHOVIC HA COMPLETATO LE VISITE MEDICHE - (CLICCA QUI)

14:50 - PER KULUSEVSKI C'E' LA PISTA ESTERA - (CLICCA QUI)

14:30 - VLAHOVIC HA VIOLATO QUARANTENA? PUO' SCATTARE DENUNCIA - (CLICCA QUI)

14:20 - REPUBBLICA TO - JUVE, NANDEZ IN POLE - (CLICCA QUI)

13:50 - IL CAGLIARI NON VUOL SVENDERE NANDEZ E POTREBBE CHIUDERE IL MERCATO - (CLICCA QUI)

13:30 - LIBERO - JUVE, PISTA NANDEZ RESTA CALDA - (CLICCA QUI)

13:20 - DA FIRENZE - I DETTAGLI DELL'AFFARE VLAHOVIC - (CLICCA QUI)

12:50 - TMW - DRAGUSIN ALLA SALERNITANA, FUMATA BIANCA - (CLICCA QUI)

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, l'Aston Villa avrebbe fatto un'offerta per Bentancur, ma questa proposta non soddisferebbe la Juventus. Anche perché in caso di cessione dell'uruguaiano i bianconeri dovrebbero dare il 30% al Boca Juniors. In caso di partenza di un centrocampista la Juventus andrebbe su uno fra Zakaria e Nandez. L'uruguaiano piacerebbe molto ai bianconeri e il Cagliari per cederlo potrebbe chiedere Ranocchia. Inoltre, la Juventus dovrebbe riprendere Dragusin dalla Sampdoria per poi girarlo alla Salernitana.

12:30 - L'UNIONE SARDA - NANDEZ ALLA JUVE? IL CAGLIARI HA TRE ALTERNATIVE - (CLICCA QUI)

12:20 - MORATA SIRENE DALLA PREMIER LEAGUE - (CLICCA QUI)

12:10 - DALLA FRANCIA: ACCORDO LIONE - NEWCASTLE PER BRUNO GUIMARAES - (CLICCA QUI)

11:40 - DALLA SPAGNA - MORATA LASCIA LA JUVE PER TORNARE ALL'ATLETICO? - (CLICCA QUI)