LIVE TJ - La prossima settimana Pogba e Di Maria saranno a Torino. Si attendono novità su De Ligt. Morata spera di poter tornare. Dybala-Napoli difficile

02.07.2022 20:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La prossima settimana Pogba e Di Maria saranno a Torino. Si attendono novità su De Ligt. Morata spera di poter tornare. Dybala-Napoli difficile
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20:30 - DYBALA-NAPOLI: AL MOMENTO L'OPZIONE NON E' PERCORRIBILE - (CLICCA QUI)

16:45 - BIASIN: "TUDOR AL MARSIGLIA E PIRLO IN TURCHIA, FORSE BASTAVA INVERTIRLI ALLA JUVE" - (CLICCA QUI)

16:30 - NEYMAR MEDITA DI LASCIARE IL PSG: CONTATTI COL CHELSEA - (CLICCA QUI)

16:15 - BAGARRE PER MILENKOVIC: JUVE, INTER E NAPOLI INTERESSATE - (CLICCA QUI)

15:15 - JUVE, LA FIORENTINA OFFRE MILENKOVIC AL BARCELLONA? - (CLICCA QUI)

15:00 - DE LIGT, CHELSEA PRONTO AD OFFRIRE 70 MILIONI CASH - (CLICCA QUI)

14:30 - PAGANINI: "CON LA CESSIONE DI DE LIGT LA JUVE È PRONTA A FAR DECOLLARE TRE OPERAZIONI IMPORTANTI" - (CLICCA QUI)

13:05 - VISITE MEDICHE CON LA FIORENTINA PER MANDRAGORA - Gianluca Di Marzio ha rivelato che Mandragora sta sostenendo le visite mediche con la Fiorentina: "Si avvicina sempre di più l'inizio della nuova avventura alla Fiorentina per Rolando Mandragora. Infatti il centrocampista classe '97 in mattinata si è presentato a Villa Stuart a Roma per sostenere le visite mediche. Nella giornata di mercoledì verrà presentato ufficialmente alla presenza anche di Joe Barone. L'ormai ex Torino arriva dalla Juventus dopo il prestito in granata nell'ultima stagione. Proprio la squadra di Juric ha provato a trattenerlo senza però riuscire a pareggiare l'offerta viola. Accordo raggiunto sulla base di 9 milioni di parte fissa più un altro di bonus facilmente raggiungibile", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:40 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la prossima settimana, Paul Pogba e Angel Di Maria saranno a Torino per firmare i loro contratti con la Juventus. Ovviamente seguiranno il classico iter con visite mediche e firma. È ipotizzabile che ci sia un giorno dedicato proprio a Pogba e uno a Di Maria. Mentre per quanto riguarda De Ligt non ci sarebbero novità ma resta l'interesse del Chelsea. Morata, invece, spera ancora di poter tornare alla Juventus.

12:30 - 4 NOMI NELLA LISTA DI ALLEGRI PER SOSTITUIRE DE LIGT - (CLICCA QUI)

12:00 - LA STAMPA - JUVE, A CENTROCAMPO SI PUNTA PAREDES - (CLICCA QUI)

11:30 - DE LIGT, PREFERENZA PER IL CHELSEA - (CLICCA QUI)

11:00 - REPUBBLICA - ZANIOLO, LA JUVE PUÒ ARRIVARE AD OFFRIRE 50 MILIONI - (CLICCA QUI)

09:30 - GAZZETTA - MORATA, IL RINNOVO LA CHIAVE PER TORNARE - (CLICCA QUI)