live

TJ - Fatta per Vrioni al New England Revolution. Nessuna novità per De Ligt. Con alcune cessioni i bianconeri prenderanno un altro esterno. Più fredda l'ipotesi Kostic

01.07.2022 16:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Fatta per Vrioni al New England Revolution. Nessuna novità per De Ligt. Con alcune cessioni i bianconeri prenderanno un altro esterno. Più fredda l'ipotesi Kostic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:16 - VRIONI AL NEW ENGLAND REVOLUTION - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è fatta per il passaggio di Vrioni al New England Revolution: " Non solo mercato in entrata ma anche cessioni per la Juventus: il club bianconero ha chiuso il trasferimento di Giacomo Vrioni in Major League Soccer.

Il classe 1998 si trasferirà al New England Revolution. La scorsa stagione, l'attaccante ha giocato in Austria con la maglia del WSG Tirol. Termina l'avventura alla Juventus di Giacomo Vrioni. L'attaccante classe 1998 giocherà in Major League Soccer con la maglia del New England Revolution in MLS. Il club bianconero incasserà circa 4 milioni di euro", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:20 - LA JUVE VUOLE DUE DIFENSORI TOP PER SOSTITUIRE DE LIGT - (CLICCA QUI)

14:50 - SPORTMEDIASET - PAREDES IN USCITA DAL PSG, PIACE ALLA JUVE CHE VORREBBE FARE UNO SCAMBIO CON KEAN - (CLICCA QUI)

14:20 - MICELI: "LA JUVE PER DE LIGT NON ACCETTA CONTROPARTITE" - (CLICCA QUI)

14:00 - RABIOT RIFIUTA IL NEWCASTLE, ARTHUR SOGNA IL BARCELLONA - (CLICCA QUI)

13:22 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt è in standby. Infatti, i blues vorrebbero inserire una contropartita. Mentre i bianconeri vorrebbero ricavare più soldi possibili dalla cessione di De Ligt. Anche perché l'olandese ha di fatto un prezzo stabilito che è quello di 125 milioni della clausola resciossoria. I bianconeri, inoltre, starebbero cercando un altro esterno che dovrebbe arrivare con il tesoretto raccolto dalle cessioni non necessariamente il nuovo innesto sarà finanzato dalla cessione di De Ligt. Infatti, ci sono anche altri giocatori in uscita. I nomi che piacciono alla Juventus sono quelli di Berardi e Zaniolo mentre la pista Kostic si sarebbe raffreddata.

13:00 - SASSUOLO, CARNEVALI: "BERARDI È IL NOSTRO CAMPIONE" - (CLICCA QUI)

12:20 - NEYMAR SI MUOVE IL CHELSEA - (CLICCA QUI)

11:50 - BRAIDA A TMW: "FAGIOLI? SPERIAMO IN UN PRESTITO" - (CLICCA QUI)