live

TJ - Di Maria ha accettato la proposta della Juventus, si stanno definendo solo gli ultimi dettagli. La moglie del Fideo inizia a seguire i bianconeri su Instagram. Le ultime su Pogba e Zaniolo

27.06.2022 16:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Di Maria ha accettato la proposta della Juventus, si stanno definendo solo gli ultimi dettagli. La moglie del Fideo inizia a seguire i bianconeri su Instagram. Le ultime su Pogba e Zaniolo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

16:00 - DALLA SPAGNA - DI MARIA ERA IN CONTATTO CON XAVI, MA LAPORTA HA DETTO NO ALL'AFFARE - (CLICCA QUI)

15:50 - LA JUVE SPERA DI INCASSARE 15 MILIONI DALLA CESSIONE DI RABIOT - (CLICCA QUI)

15:02 - INDIZIO SOCIAL: LA MOGLIE DI DI MARIA INZIA A SEGUIRE LA JUVE - Jorgelina Cardoso moglie di Angel Di Maria ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram questa potrebbe essere l'ennesima conferma dell'imminente chiusura della trattativa con i bianconeri.

14:50 - DELLA VALLE: "L'ARRIVO DI DI MARIA NON ESCLUDE A PRIORI ZANIOLO" - (CLICCA QUI)

14:28 - DI MARIA HA ACCETTATO LA PROPOSTA DELLA JUVE - Angel Di Maria ha accetto l'offerta della Juventus adesso si stanno definendo solo gli ultimi dettagli.

13:49 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, ci sarebbe ottimismo in casa Juventus sulla chiusura della trattativa per Angel Di Maria. Le parti sarebbero al lavoro per limare alcuni dettagli. Nel frattempo bisogna registrare l'interesse del Chelsea per De Ligt. La Juventus porterebbe avanti anche l'idea del rinnovo di contratto dell'olandese ma le cose starebbero andando a rilento e la questione sarebbe di fatto in standby. Il Chelsea vorrebbe offrire circa 40 milioni più Werner. Ma la Juventus vorrebbe una cifra che si avvicina a quella della clausola rescissoria. Anche se Werner resterebbe comunque un profilo che incontra il gradimento dei bianconeri.

12:50 - IL BARCELLONA VUOLE MAGUIRE PER DE JONG - (CLICCA QUI)

12:20 - REPUBBLICA - ZANIOLO, LA JUVE PUÒ OFFRIRE KEAN - (CLICCA QUI)

12:10 - ANCHE IL LECCE UFFICIALIZZA FRABOTTA - (CLICCA QUI)

11:50 - RAMSEY, SARÀ RESCISSIONE CON BUONUSCITA? - (CLICCA QUI)

11:10 - UFFICIALE - FRABOTTA IN PRESTITO AL LECCE - (CLICCA QUI)