LIVE TJ - Contatti continui tra Raiola e la Juve per De Ligt. Si discute anche di una clausola rescissoria. Ultime su Pogba e Rabiot
19:31 - PER IL CENTROCAMPO IL SOGNO RESTA POGBA - Secondo Sky Sport, il sogno per il centrocampo della Juventus resta Paul Pogba. I bianconeri, però, non sono solo sulle tracce del giocatore del Manchester United ma anche su quelle di Rabiot. Il francese sta decidendo il suo futuro visto che si libererà a parametro zero, ma la Juve resta fiduciosa.
17:45 - IL BARÇA SI TIRA FUORI PER DE LIGT - (LEGGI QUI)
16:08 - UFFICIALE - BENTANCUR RINNOVA FINO AL 2024 - (LEGGI QUI)
14:05 - CONTATTI IN CORSO RAIOLA - JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus è in continuo contatto con Mino Raiola per Matthijs De Ligt. Le parti stanno discutendo sull'ingaggio del giocatore che sarebbe di 12 milioni per cinque anni. Inoltre, la Juve e Raiola starebbero parlando di una possibile clausola rescissoria da 150 milioni che andrebbe a salire di anno in anno.
12:08 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi dovrebbe entrare nel vivo la trattativa tra la Juventus e l'Ajax per Matthijs De Ligt. Paratici lavora anche su altre piste e per il centrocampo il grande sogno è Pogba. Per il francese serviranno circa 150 milioni, ma la Juve vuole provare a riportarlo a Torino. Per il centrocampo i bianconeri sono anche al lavoro per prendere a parametro zero Adrien Rabiot. Per il centrocampista la Juve sembra essere fiduciosa e attende l'ok definitivo del ragazzo.
11:25 - APERTURA DI DE LIGT - Secondo Sky Sport, Matthijs De Ligt ha aperto alla possibilità di approdare alla Juventus. Adesso i bianconeri hanno il pallino del gioco in mano e All'Ajax andrebbe una cifra tra i 60 e i 70 milioni. Paratici dovrà accontentare anche la richiesta del giocatore che è abbastanza elevato. Per De Ligt la Juventus ha approfittato della mancata chiusura da parte del Barcellona e del Psg.
10:30 - IL GIORNALE - CANCELO - CITY BALLANO 10 MILIONI - (LEGGI QUI)
09:30 - CORRIERE DI TORINO - MANDZUKIC ATTENDE UNA CHIAMATA DALLA PREMIER - (LEGGI QUI)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
