LIVE TJ - Atteso per oggi il sì di Rabiot. Si continua a lavorare per De Ligt. Stand - by per Pogba

25.06.2019 19:32 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
LIVE TJ - Atteso per oggi il sì di Rabiot. Si continua a lavorare per De Ligt. Stand - by per Pogba

19:32 - SI ATTENDE LA RISPOSTA DI RABIOT - Secondo Sky Sport, la Juventus sta attendendo il sì definitivo di Adrien Rabiot. La firma del contratto del francese dovrebbe avvenire dopo il 1º luglio. 

18:10 - DALLA SPAGNA - KEYLOR NAVAS VUOLE LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO - (LEGGI QUI)

16:30 - DALLA SPAGNA - CONCORRENZA DELL'ATLETICO PER SEMEDO - (LEGGI QUI)

15:14 - IN STAND - BY LA TRATTATIVA PER POGBA - Secondo Sky Sport, in questo momento la trattativa per un eventuale ritorno di Paul Pogba alla Juventus è in stand - by. Infatti, al momento la richiesta del Manchester United è molto alta e anche lo stesso Real Madrid che ha già speso molto in questa sessione di mercato è fermo sul fronte che porterebbe al francese. Perciò per capire quale sarà il futuro di Pogba bisognerà attendere ancora un po'.

15:10 - NOENTE JUVE PER MILINKOVIC SAVIC - (LEGGI QUI)

13:50 - GAZZETA - PER KEAN NON C'È SOLO L'AJAX - (LEGGI QUI)

12:46 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus oggi dovrebbe ricevere il sì definitivo di Adrien Rabiot. La firma del francese arriverà solo a partire dal primo luglio quando il giocatore sarà totalmente libero dal Psg. Intanto la Juventus è sempre al lavoro per Matthijs De Ligt. Il giocatore sarebbe pronto a trasferirsi a Torino, ma le parti sono al lavoro per trovare un accordo sull'ingaggio del ragazzo. Raiola chiede 12 milioni, Paratici ne offre 7,5 più bonus. Una volta raggiunta l'intesa tra la Juve e De Ligt i bianconeri poi tratteranno con l'Ajax che vorrebbero tra i 65 e i 75 milioni.