live

MERCATO - Sturaro è a Lisbona per fare le visite mediche con lo Sporting

10.08.2018 17:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Sturaro è a Lisbona per fare le visite mediche con lo Sporting
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:10 - STURARO È A LISBONA - Stefano Sturaro è sbarcato a Lisbona. Il 25enne centrocampista italiano, secondo quanto riportato da A Bola che pubblica anche una foto del calciatore, è atterrato all'aeroporto Humberto Delgado per definire gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà allo Sporting. Lo juventino si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà per il club portoghese. Il calciatore arriverà dalla Juventus con la formula del prestito.

15:00 - AS - REAL TRANQUILLO SU MARCELO - In queste ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Marcelo, giocatore del Real Madrid che i bianconeri vorrebbero riunire con Cristiano Ronaldo. Tuttavia come spiega AS, il club spagnolo è tranquillo su queste voci anche se hanno creato un po' di inquietudine perché ha ricordato molto l'inizio dell'interesse bianconero per CR7 che poi a Torino ci è sbarcato davvero. Marcelo però non ha dato alcun segnale di voler lasciare Madrid e il Real è convinto di poter trattenere il difensore. 

13:15 - NEL POMERIGGIO LE VISITE DI STURARO CON LO SPORTING - Secondo Sky Sport, questo pomeriggio Stefano Sturaro farà le visite mediche per lo Sporting Lisbona. il centrocampista sanremese andrà al club portoghese in prestito. Al termine delle visite mediche Sturaro firmerà il contratto con lo Sporting Lisbona. 

12:41 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Stefano Sturaro dovrebbe presto passare allo Sporting Lisbona. Quindi, salvo clamorose sorprese, il centrocampista sanremese lascerà Torino. 

11:40 - SPORTMEDIASET - MARCHISIO VUOLE RESTARE - Claudio Marchisio avrebbe deciso di restare alla Juventus, e giocarsi le sue chances di giocare nel club bianconero, ma continuerebbe ad essere cercato sul mercato: secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il "Principino" sarebbe oggetto del desiderio di 2 club francesi, Monaco e Nizza, che avrebbero chiesto informazioni alla Juve sulla cedibilità del ragazzo. L'ultima parola, quindi, spetta a Marchisio, che, in Francia, andrebbe certamente a giocare con maggiore continuità.