live

MERCATO - Monaco su Kean

14.08.2018 12:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Monaco su Kean
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

15:30 - PRONTA OFFERTA PER RABIOT - Adrien Rabiot ha rifiutato il rinnovo con il Paris Saint-Germain e il suo futuro è ancora incerto. Come spiega TalkSPORT sul centrocampista francese ci sono Liverpool, Barcellona e Juventus e il club bianconero starebbe cercando di anticipare i club concorrenti presentando un'offerta per il giocatore in scadenza nel 2019 prima della finale del mercato. 

12:33 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Monaco sarebbe interessato a Moise Kean. Il club francese è sempre molto attento ai giovani e adesso non resta che aspettare di capire come potrebbe evolvere la trattativa tra la Juventus e la società del principato per il talento classe 2000. 

11:30 - BAGARRE PER KEAN - Il Corriere di Torino fa il punto sul mercato della Juventus: in entrata sarebbe chiuso,  salvo nuovi assalti per Pjanic (respinti 60 milioni dal Real) o Alex Sandro che potrebbero riaprire le opzioni Milinkovic Savic e Marcelo. In uscita è bagarre per Kean: l’Udinese insiste mentre Raiola spinge per l’estero.