live

MERCATO - La Juventus in settimana sarà a Manchester per trattare Darmian. Ultime su Milinkovic Savic, Dembele e Cancelo

17.06.2018 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juventus in settimana sarà a Manchester per trattare Darmian. Ultime su Milinkovic Savic, Dembele e Cancelo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:16 - LA LAZIO VUOLE PIÙ DI 100 MILIONI PER MILINKOVIC SAVIC - Secondo Sky Sport, la Lazio per Milinkovic Savic vuole circa 140 milioni, adesso resta da capire quali club si faranno avanti per arrivare al serbo e se le squadre interessate saranno intenzionate a spendere una cifra così elevata. Mentre nei giorni scorsi alla Juve era stato accostato il nome di Dembele che poteva interessare ai bianconeri per sostituire Marchisio. Sul belga c'è anche l'interesse dell'Inter. In settimana invece, ci sarà un incontro tra la Juve e il Manchester United per parlare di Darmian. L'eventuale acquisto del terzino classe 89 non escluderebbe l'arrivo a Torino di Cancelo visto che i bianconeri pensano ad un doppio colpo. 

18:45 - CHELSEA SU RUGANI - Manolas è finito nel mirino del Chelsea, ma la Roma non ha nessuna intenzione di cedere il greco. La Gazzetta dello Sport riporta il no dei giallorossi ai Blues, che a questo punto potrebbero tornare a puntare forte su Daniele Rugani. Il centrale bianconero da anni piace a Maurizio Sarri e se, come sembra, il tecnico dovesse diventare la guida del club, sarebbe sicuramente la sua prima richiesta. Finora, dalle parti della Continassa, su Rugani solo no.

18:00 - CESSIONE STURARO SCONTATA - Secondo il Corriere di Torino, resta ancora avvolto nell'incertezza il futuro di Sami Khedira e Claudio Marchisio. I due centrocampisti non hanno ancora sciolto le riserve. Il tedesco prende tempo, la Juve si tutela cercando elementi pronti a raccoglierne l’eredità - si legge sul quotidiano -. Da qui è nata l’idea Moussa Dembelé del Tottenham, da qui nasce la richiesta del tecnico bianconero di effettuare almeno un tentativo per N’Golo Kanté del Chelsea. Su ben altri profili si lavora invece per le staffette con Claudio Marchsio e Stefano Sturaro. Il Principino continua a ragionare su un futuro da vivere come riserva alla Juve o ripartendo con nuove motivazioni altrove. A Sturaro invece non rimane altro da fare che valutare le tante offerte che stanno arrivando, la sua cessione sembra decisa.

14:45 - PREMIUM SPORT - SU MILINKOVIC SAVIC C'È ANCHE IL BARCELLONA  - Attenta Juve, su Sergej Milinkovic-Savic non c'è solo il Real Madrid. Secondo Premium Sport sarebbe in arrivo anche un'offerta da parte del Barcellona, pronto a sfidare i rivali sul mercato. Derby spagnolo per il serbo, quindi, con i bianconeri alla finestra, tutt'altro che fuori dalla corsa. A certe cifre, però, diventa complesso competere. In attesa dei verdetti del Mondiale.

14:15 - CORSPORT - LA FIORENTINA VUOLE PJACA - Come riferito da Il Corriere dello Sprot il primo obiettivo per la fascia della Fiorentina è lo juventino Marko Pjaca. I viola stanno insistendo per il prestito del croato, ma i bianconeri vorrebbero monetizzare mantenendo, tuttavia, il diritto di recompra sul giocatore. Affare, al momento, molto complicato per vedute diverse delle due società.

13:15 - LIBERO - 15 MILIONI PER GOLOVIN - Secondo Libero. Juve, offerti 15 milioni per il russo Golovin. La Juve ha offerto 15 milioni al Cska per Golovin (22), autore del gol del 5-0 nell’esordio mondiale della Russia con l’Arabia. I moscoviti chiedono 25 milioni: rischio asta. La Juve vuole anticipare la concorrenza.

 

13:00 - GAZZETTA - A METÀ DELLA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO PER DARMIAN - Su Gazzetta si parla di Matteo Darmian, incontro previsto a Milano a metà della prossima settimana, le parti cercheranno di trovare una soluzione anche se c’e una distanza di circa sette milioni tra domanda ed offerta.

12:21 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus la prossima settimana farà una missione a Manchester per trattare Darmian. Gli inglesi per l'esterno vorrebbero 20 milioni, i bianconeri invece vorrebbero spendere un po'. Quindi questo viaggio servirà per trovare un accordo che possa accontentare tutti. La Juventus lavora anche per arrivare a Cancelo, il Valencia però è fermo sulla richiesta di 40 milioni. 

12:00 - GAZZETTA- JUVE PRONTA A SPENDERE 35 MILIONI PER CANCELO- La Juventus continua a trattare con il Valencia per Joao Cancelo, terzino destro portoghese classe 1994 reduce da una stagione in prestito all'Inter: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bianconero sarebbe pronto ad offrire fino a 35 milioni di euro per il giocatore, inserendo però una contropartita tecnica. Il Valencia, invece, chiede al momento 40 milioni di euro senza contropartite per Cancelo. 

10:15 - GAZZETTA - LA SAMP PENSA AD AUDERO - La Sampdoria pensa a Emil Audero. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che fa una panoramica sul mercato dei portieri. Alla Roma tutto dipende da Alisson: se il brasiliano dopo il Mondiale prenderà la via di Madrid, allora potrebbe restare Skorupski come erede, con l'aggiunta di un dodicesimo all'altezza - si legge sulla rosea -. A meno di sorprese. Il portiere polacco ha espresso la volontà di giocare e se non ci fosse la possibilità in giallorosso, Sampdoria e Fiorentina sarebbero pronte a investire su di lui. I blucerchiati hanno anche sondato il terreno con la Juventus per Audero, di rientro dal Venezia, ma i bianconeri valutano l'ex Primavera almeno 10 milioni di euro.