live

MERCATO - La Juve lavora al rinnovo di Pjanic. Incontro Lotito - Paratici. Visite mediche per Mavididi

16.08.2018 19:45 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve lavora al rinnovo di Pjanic. Incontro Lotito - Paratici. Visite mediche per Mavididi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:55 - ECCO MAVIDIDI - Stephy Mavididi, attaccante classe '98 che arriva dall'Arsenal, ha sostenuto le visite mediche con la Juve. Si aggregherà alla Juventus Under 23 che farà il suo esordio martedì. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

19:00 - PADOVA SU VOGLIACCO - Il Padova pensa al difensore proveniente dalla Primavera della Juventus Alessandro Vogliacco. Come raccolto dagli inviati di TMW all'Hotel Melià, si tratta di un'idea concreta per i veneti che si stanno muovendo per il giocatore nel corso di queste ultime ore di calciomercato. 

18:45 - SUMMIT PER MAVIDIDI - "Dopo nostre verifiche, è la Juve su Stephy Mavididi, attaccante inglese di origini congolesi di proprietà dell’Arsenal". Lo conferma Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia. "Proprio in questi minuti è in corso un summit tra le parti, si lavora per trovare la giusta quadratura. Lo specialista classe ’98, reduce dall’esperienza in prestito al Charlton, è un profilo di prospettiva e dalle indiscusse qualità, ora la Juve vuole chiudere per assicurarsi le sue prestazioni".

18:30 - UDOH AL LEIXOES - King Udoh, attaccante classe '97 di proprietà della Juventus, ultimo anno passato in prestito tra Fermana e Fano, si trasferisce nella Ledman Liga Pro in Portogallo, ovvero nella seconda serie portoghese e vestirà la maglia del Leixoes. Lo riporta TMW.

18:00 - DALLA SPAGNA - REAL SERVE UN ATTACCANTE - La sconfitta nella finale di Supercoppa Europea, con primo trofeo perso a vantaggio dei cugini dell?Atletico Madrid, ha fatto scattare l'allarme in casa Real. Il portale Fichajes.net critica aspramente il mercato delle merengues fin qui, evidenziando la necessità di una grande punta da affiancare ai vari Bale, Asensio e Benzema perché in panchina non possono esserci solo i giovani Vinicius e Borja Mayoral, ancora acerbi e non al livello che richiede il Madrid.

17:40 - IL PADRE DI PJANIC A MILANO PER IL RINNOVO DI CONTRATTO - Come riportato dall’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, in queste ore anche il padre di Miralem Pjanic si trova a Milano per il rinnovo. Per il calciatore si parla di un adeguamento a 6.5-7 milioni di euro a stagione.