live

MERCATO - Juve sempre più vicina a Cancelo. Clausola di Emre Can valida solo dopo la terza stagione. Ultime su Darmian

22.06.2018 19:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve sempre più vicina a Cancelo. Clausola di Emre Can valida solo dopo la terza stagione. Ultime su Darmian
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:28 - CANCELO NON ESCLUDE DARMIAN - Secondo Sky Sport, la Juventus è molto vicina a Cancelo e presto i bianconeri e il Valencia raggiungeranno l'accordo definitivo sulle modalità di pagamento. Il possibile arrivo del portoghese non escluderebbe l'acquisto di Darmian, anche perché per la prima parte di stagione Spinazzola sarà out e per questo Allegri avrà bisogno di un'alternativa a sinistra. L'ex Torino può giocare su entrambe le fasce e potrebbe essere il profilo ideale per garantire al tecnico livornese il maggior numero di alternative possibili. 

15:40 - CORSPORT - JAKUPOVIC NON SARÀ RISCATTATO - Arnel Jakupovic, centrocampista arrivato dall'Empoli e smistato nella Primavera di Dal Canto, non sarà riscattato dalla Juventus. E' quanto afferma il Corriere dello Sport che spiega come i bianconeri non spenderanno i cinque milioni di euro previsti per il riscatto. Il ragazzo, quindi, tornerà all'Empoli con il club toscano che deciderà il futuro del ragazzo.

15:30 - PREMIUM SPORT - PROSSIMA SETTIMANA DECISIVA PER CANCELO - Joao Cancelo è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riporta Premium Sport, la settimana prossima sarà decisiva per la chiusura dell'affare che porterà circa 40 milioni di euro al Valencia. Nel frattempo la Juventus punta a finanziare questo affare con la cessione di Mandragora, Cerri e Audero diretti verso l'Udinese in una maxi operazione. 

13:30 - TMW - STURARO PIACE AL NEWCASTLE - Stefano Sturaro è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus questa estate. Diverse squadre estere sono interessate al centrocampista ligure che piace molto in Premier League. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il Newcastle avrebbe presentato una prima offerta di 12 milioni di euro alla Juventus che tuttavia pretende almeno 20 milioni di euro. Possibile che si arrivi ad un accordo a metà strada. 

12:38 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è davvero vicinissima a Cancelo. I bianconeri e il Valencia stanno lavorando per chiudere questa operazione sulla base di 38/40 milioni. Il trasferimento di Cancelo alla Juve sarà a titolo definitivo. Per le fasce bianconere non si esclude nemmeno la pista Darmian sul quale ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter. Per quanto riguarda invece Emre Can è stata inserita una clausola da 50 milioni ma che sarà valida solo dopo la terza stagione in bianconero del tedesco.  

11:40 - SPORTMEDIASET- ASTA INTERNAZIONALE PER GOLOVIN - Aleksandr Golovin, centrocampista classe 1996 del CSKA Mosca e della nazionale russa, sarebbe oggetto di una vera e propria asta internazionale: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", la Juventus sarebbe ancora in vantaggio, visto che si sarebbe mossa in anticipo con i russi, ma dovrà guardarsi dalla forte concorrenza di club come Monaco e, da ultimo, Manchester United.