live

MERCATO - In rialzo le quotazioni di Matuidi. Emre Can incedibile per il Liverpool. Ultime su Matic

26.07.2017 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - In rialzo le quotazioni di Matuidi. Emre Can incedibile per il Liverpool. Ultime su Matic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:21 - JUVE AL LAVORO PER MATUIDI - Secondo Sky Sport, l'obiettivo della Juventus è quello di prendere un centrocampista e il nome più caldo sembra essere quello di Matuidi. Infatti, sono in ribasso le quotazioni di Matic e Emre Can. Infatti, il serbo è nel mirino del Manchester United che sembra nettamente favorito per strapparlo al Chelsea. Mentre il tedesco è incedibile per il Liverpool. 

18:30 - DALLA SPAGNA - IL VALENCIA VUOLE 60 MILIONI PER GARAY E CANCELO - Il Valencia è pronto a cedere Ezequiel Garay e Joao Cancelo. Entrambi sono sulla lista di sbarco del club spagnolo ma Peter Lim, patron della società, chiede per entrambi la cifra di 60 milioni di euro. E' quanto afferma il portale Deporte Valenciano.

16:50 - LEALI FIRMA CON LO ZULTE - È iniziata l'avventura di Nicola Leali con lo Zulte Waregem, lo ha affermato Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale: "Dopo il titolo vinto in Grecia con l'Olympiacos, altra avventura all'estero per Nicola Leali. Il portiere classe '93 ha appena firmato con lo Zulte Waregem, club che milita nella Jupiter League belga. Leali, di proprietà della Juventus, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:10 - DALLA SPAGNA - ANCHE LA JUVE SU ASENSIO - Marco Asensio è uno dei grandi talenti del Real Madrid che piace a mezza Europa. Secondo quanto riporta Don Balon infatti Arsenal e Manchester United sarebbero pronte a fare follie per acquistare il giovanissimo spagnolo che ha brillato all'ultimo Europeo Under 21 ma anche la Juventus gli avrebbe messo gli occhi addosso. In caso di cessione di Dybala al Barcellona infatti Asensio sarebbe uno degli obiettivi dei bianconeri.

13:45 - MANDRAGORA FUTURO IN "STALLO" - Il Corriere dello Sport stamane ha titolato: "Il futuro di Mandragora? In stallo". Secondo il quotidiano sportivo romano, infatti, il centrocampista campano, destinato ad andare a giocare in prestito, sembrava destinato a ritornare al Genoa, ma nella corsa al calciatore si è inserito anche il Verona. Adesso si è entrati in una fase di attesa.

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, per il centrocampo della Juventus sono in rialzo le quotazioni di Blaise Matuidi. Infatti, stanno andando avanti i contatti con l'entourage del francese. Matuidi è balzato in testa alle preferenze della Juventus viste le difficoltà di arrivare a Nemanja Matic e Emre Can. Inoltre, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha confermato che per il Liverpool Emre Can è incedibile: "Emre Can e Coutinho, muro Jurgen Klopp. Non si tratta di una conservativa tattica in campo, ma di una strategia sul mercato. O meglio, dell'intenzione di non privarsi dei due gioielli del Liverpool che, stando alle intenzioni attuali, rimarranno a Anfield. Brutte notizie in particolare per Juventus e il Barcellona che puntavano ad assicurarsi le giocate rispettivamente del turco tedesco e del brasiliano. L'interesse della Juventus per Emre Can, 40 presenze, 5 gol e 3 assist totali la scorsa stagione, non è ormai un mistero: da tempo i bianconeri seguono l'ex Bayern Monaco, considerato da Max Allegri il rinforzo ideale per la mediana.Il turco-tedesco è diventato improvvisamente un obiettivo tutto in salita, così adesso il club torinese ha riconcentrato le sue attenzioni su Matuidi: da ieri i colloquicon le parti hanno subito un'accelerata . Stesso ragionamento toccherà al Barcellona, forte dell'accordo con Coutinho, 36 presenze, 14 gol e 9 assist nella passata stagione: i reds non cedono il talentuoso centrocampista ex Inter. Muro Liverpool, per abbatterlo occorreranno forse argomenti convincenti, fatti di sterline e contropartite tecniche.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:30 - CORSPORT - SFIDA TRA EMRE CAN E MATUIDI - L'acquisto di un nuovo centrocampista era una priorità per la Juventus e invece ora la scelta ristagna. Le variabili in gioco sono molte e i bianconeri non vogliono sbagliare. Emre Cane rimane in cima alla lista e il mancato rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, regala ottimismo. Ma nelle ultime ore ha ripreso quota la candidatura di Blaise Matuidi, sempre più deciso a lasciare il Psg. Il suo agente Mino Raiola sta cercando di convincere lo sceicco Nasser Al-Khelaifi: trattenerlo, significherebbe oltretutto perderlo a parametro zero tra appena un anno. Finora il lavoro diplomatico del mananger non ha aperto spiragli, ma la Juventus spera in una svolta ed è pronta a stanziare 15 milioni. Le altre piste conducono a Matic del Chelsea (sul quale è in vantaggio il Manchester United) e a Steven N’Zonzi, desideroso di vivere l’esperienza bianconera ma frenato dalla scelta del Siviglia di non trattare sotto i 40 mln della clausola.

12:10 - SPORTMEDIASET - LA JUVE LAVORA AL DOPPIO COLPO THIAGO SILVA - MATUIDI - La Juventus potrebbe decidere di puntare su 2 rinforzi di provata esperienza internazionale per rinforzare la propria rosa in vista di una Champions League da vincere dopo le 2 finali perse negli ultimi 3 anni: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, i bianconeri starebbero lavorando alla possibilità di piazzare un doppio colpo dal PSG, e di portare in Italia Blaise Matuidi, centrocampista classe 1987 della nazionale francese, e Thiago Silva, difensore centrale classe 1984 della nazionale brasiliana. L'operazione non sembra essere delle più facili, ma la Juve ci starebbe pensando in maniera concreta.

11:20 - LA STAMPA - RINCON - TORINO OPERAZIONE DIFFICILE - Il Torino avrebbe messo gli occhi su Tomas Rincon, centrocampista classe 1988 della nazionale venezuelana e della Juventus, ma, difficilmente, riuscirà a far attraversare al giocatore l'altra sponda del Po: secondo quanto riportato da "La Stampa", infatti, i granata non sarebbero in grado di soddisfare le pretese economiche del giocatore, che alla Juve guadagna 2 milioni di euro a stagione, cifra troppo alta per il monte ingaggi del club allenato da Mihajlovic