live

MERCATO - Alex Sandro dovrebbe restare a Torino respinto l'assalto del Psg. Anche il Leganes su Kean

15.08.2018 19:29 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Alex Sandro dovrebbe restare a Torino respinto l'assalto del Psg. Anche il Leganes su Kean
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:29 - LEGANES IN POLE PER KEAN - Secondo Sky Sport, il Paris Saint - Germain si è fatto nuovamente avanti per Alex Sandro, ma non c'è nessuna apertura da parte della Juventus che non vuole cedere il brasiliano. In uscita dai bianconeri ci sarebbe Kean e su di lui ci sarebbe il Leganes che sarebbe in pole position per arrivare al giocatore classe 2000. Non è però da escludere che l'attaccante possa restare alla Juve fino a gennaio. 

17:30 - SPORTMEDIASET- KEAN VERSO LA CONFERMA - La Juventus è sempre più convinta dell'opportunità di trattenere Moise Kean. Il giovanissimo attaccante classe 2000, nonostante le diverse voci di mercato, infatti come spiega Sportmediaset potrebbe rimanere a disposizione di Allegri almeno fino a gennaio per poi valutare al meglio il futuro nel corso della sessione invernale. A Kean sono comunque sempre interessate Parma e Udinese in Italia, ma soprattutto di Monaco e Nizza in Ligue1, dove il mercato termina a fine mese. La Juventus potrebbe pensare  alla cessione solo a condizione di poter mantenere il controllo sul giocatore, quindi lasciandolo andare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto o con la formula della recompra. Ma a questo punto sono sempre di più le probabilità che possa rimanere in bianconero.

15:09 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Paris Saint - Germain nei giorni scorsi si sarebbe fatto avanti per arrivare ad Alex Sandro, ma la Juventus ha rifiutato l'offerta fatta dai francesi per il brasiliano. Il numero 12 juventino salvo clamorose sorprese resterà a Torino. 

13:30 - UDINESE, NIZZA E MONACO SU KEAN -  Secondo Il Corriere di Torino, è iniziato il conto alla rovescia per arrivare a Moise Kean. L'attaccante della Juventus sarebbe conteso in queste ore da Udinese, Monaco e Nizza, ma il problema per tutte è che la dirigenza bianconera pretende 20 milioni di euro con la recompra o la stessa cifra per il riscatto (con controriscatto) in caso di prestito, per lasciar partire il suo gioiellino. Se non dovessero essere soddisfatte le condizioni poste dal club bianconero, il giocatore rimarrà a Torino.