La Fiorentina vuole Rugani

La Fiorentina vuole Rugani TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

La Fiorentina accelera sul mercato e prova a stringere per Daniele Rugani. La priorità dei viola è l’inserimento di un nuovo difensore centrale e, tra i nomi last minute, è tornato con forza quello del classe 1994 della Juventus.

I dirigenti Paratici e Goretti hanno chiesto il giocatore in prestito secco, ma la posizione dei bianconeri è chiara: per chiudere l’operazione serve l’obbligo di riscatto. Il tempo stringe e la sensazione è che l’affare possa sbloccarsi solo alle condizioni del club piemontese, che non sembra disposto a scendere a compromessi.
L’interesse della Fiorentina per Rugani va avanti da tempo, ma resta da superare lo scoglio legato alla formula del trasferimento.

Tentativi sfumati: Dragusin, Disasi e Diogo Leite

Nelle ultime ore la Fiorentina ha effettuato un nuovo tentativo per Radu Dragusin del Tottenham, ma il difensore è destinato a restare a Londra dopo gli infortuni di Van de Ven e Danso. L’operazione si è rivelata complessa anche per la preferenza del giocatore verso palcoscenici più prestigiosi. Lo riporta Corsport.