L'Udinese punta l'ex obiettivo Juve Bellerin

17.08.2022 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
L'Udinese punta l'ex obiettivo Juve Bellerin
TuttoJuve.com

"L'Udinese punta il grande colpo per sostituire Soppy ormai partito in direzione Bergamo. I friulani hanno messo nel mirino Hector Bellerin, terzino destro spagnolo di proprietà dell'Arsenal". Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito.

"Non è una trattativa semplice per l'Udinese, perché c'è concorrenza per arrivare al terzino. I bianconeri intanto però ci provano e vogliono provare a regalare a Sottil un giocatore con grande esperienza non solo per aver giocato per anni in un top club come l'Arsenal ma anche internazionale.

Nell'ultima stagione Bellerin ha giocato in prestito al Betis Siviglia con l'ex Fiorentina Joaquin. Insieme i due hanno vinto una storica Copa del Re che in casa dei biancoverdi mancava da 17 anni. Rientrato dal prestito Bellerin è alla ricerca di una nuova squadra da cui ripartire.

Con i Gunners il terzino spagnolo ha giocato 239 partite e segnato 9 gol tra Premier League, coppe inglesi e competizioni internazionali (sono 39 le partite in ambito europeo con l'Arsenal, mentre 4 con il Betis)", conclude Di Marzio.