L'Arsenal vuole Yildiz ma per la Juve non si tocca

24.09.2025 01:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'Arsenal vuole Yildiz ma per la Juve non si tocca
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arsenal: interesse per Kenan Yildiz della Juventus, valutazione tra 80 e 100 milioni

L'Arsenal avrebbe messo gli occhi su Kenan Yildiz, talento turco di 20 anni in forza alla Juventus, per rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo calciomercato estivo. L'esterno sinistro, già nazionale turco con 23 presenze e 2 gol, ha un contratto con i bianconeri fino al 2029 e ha iniziato la stagione in modo brillante: 2 gol e 4 assist in 5 partite tra campionato e coppe.

Cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, Yildiz è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e avrebbe attirato anche l’interesse del Barcellona. La Juventus  valuta il calciatore oltre i 100 milioni di euro ma viene considerato incedibile.

L'Arsenal, alla ricerca di rinforzi in attacco, potrebbe dunque trovarsi a competere con altre big per Yildiz ma al momento non ci sono possibilità.