L'agente di Essien: "Per ora nessuna trattativa con club italiani, il suo futuro dipende dal prossimo allenatore del Chelsea"

16.03.2012 16:00 di  Paolo Mulas   vedi letture
L'agente di Essien: "Per ora nessuna trattativa con club italiani, il suo futuro dipende dal prossimo allenatore del Chelsea"
TuttoJuve.com
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

Michael Essien (29) è stato di recente accostato alla Juventus, alla ricerca di un rinforzo sulla mediana per la prossima stagione. A tal proposito calciomercato.com ha intervistato l'agente del calciatore, Fabian Piveteau "In questo momento non c'è assolutamente niente e non mi risulta alcuna richiesta da parte di club italiani.

Perché si dice che Michael non è felice al Chelsea? In effetti sta passando un momento difficile, ma solamente perché è reduce da un infortunio". Sul futuro del nazionale ghanese lascia però le porte aperte a qualsiasi possibilità: "Ho incontrato proprio oggi i dirigenti del club, i quali mi hanno detto    che sono contenti di lui. Se con questo voglio dire che resterà sicuramente? Come sapete, nel calcio non c'è niente di sicuro e se da un lato ha ancora tre anni di contratto, dall'altro il suo futuro    potrebbe dipendere anche da chi assumerà la guida tecnica del Chelsea".