La Juve dal Parma non vuole solo Suzuki: nel mirino anche un difensore

La Juve dal Parma non vuole solo Suzuki: nel mirino anche un difensoreTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:50Calciomercato
di Daniele Petroselli
Come riporta un portale estero, i bianconeri in casa dei ducali hanno messo nel mirino anche un altro calciatore. Primi sondaggi effettuati

La Juve non vuole solo Zion Suzuki dal Parma. Il portiere giapponese sembra ormai a un passo dall'accordo con il PSG, ma alla fine la dirigenza bianconera pare comunque aver trovato qualcuno che gli interessa tra i ducali: si tratta di Alessandro Circati, difensore australiano che ha ben figurato nell'ultima stagione in Serie A.

Secondo Hooligan Soccer, i bianconeri si aggiungono così a Inter e Milan nella corsa a Circati, per il quale avrebbero già effettuato dei primi sondaggi. Pare però che al momento il Parma spari molto alto: la richiesta iniziale, vista la concorrenza, sarebbe di 35 milioni di euro. E forse è un "gruzzolo" un po' troppo importante (per tutte) da spendere per un difensore, seppur promettente.