Inter, contatti per Gosens. E per l'attacco spunta Caicedo

24.01.2022 23:45 di Francesco Cherchi   vedi letture
Inter, contatti per Gosens. E per l'attacco spunta Caicedo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"L'Inter vuole rinforzarsi sulla fascia sinistra. Il nome e la suggestione porta a Robin Gosens dell'Atalanta. I nerazzurri vogliono provare ad anticipare le mosse del mercato estivo per dare subito un giocatore di qualità in quel ruolo a Simone Inzaghi".

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. 

"L'Inter sta quindi studiando la strategia per poter portare l'esterno tedesco a Milano. Prima di tutto però i nerazzurri devono anche capire la fattibilità dell'operazione - spiega l'esperto di mercato -.  Gosens, che al momento è infortunato e rientrerà tra un mese circa, rimane un giocatore chiave dell'Atalanta. L'Inter, però, ha bisogno di un giocatore in quel ruolo.

Inoltre in questo momento i nerazzurri non hanno ancora l'accordo con Perisic per il rinnovo di contratto, quindi trovare un giocatore in questo ruolo è prioritario. Con l'eventuale arrivo di Gosens, inoltre, l'Inter potrebbe programmare anche dare uno sguardo alle prossime stagioni.

Non solo la fascia sinistra, l'Inter vuole rinforzarsi anche in attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Felipe Caicedo, vecchia conoscenza laziale di Simone Inzaghi. L'ecuadoregno con l'allenatore dell'Inter aveva fatto molto bene in biancoceleste. 

Il problema riguarda il fatto che l'Inter farebbe l'operazione solamente a zero. Se non dovesse arrivare lui, i nerazzurri potrebbero anche provare a far tornare Salcedo. L'attaccante è al momento in prestito allo Spezia".