Il Napoli interessato a Sissoko

Il Napoli vuol fare la grande. La società partenopea, che sta disputando un campionato a dir poco eccellente (a sole tre lunghezze dal Milan capolista), dopo il colpo Edison Cavani dell'estate scorsa punta decisamente ad un nuovo e sensazionale botto di mercato.
Il club partenopeo è pronto a portare sotto il Vesuvio Mohamed Sissoko. Come rivela Calciomercatoweb.it, il maliano della Juve non trova più spazio tra i titolari e la società bianconera l'ha messo sul mercato. L'ex centrocampista del Liverpool aveva già strizzato l'occhio alla maglia azzurra la scorsa estate, ma prima di privarsi di lui Luigi Delneri doveva prima sincerarsi delle condizioni di Alberto Aquilani. Il romano gioca con continuità e finora non ha avuto infortuni gravi come quelli durante le sue permanenze presso i reds e con la Roma. Per questo Sissoko è sul mercato, senza dimenticare il fatto che alla Juve serve prima far cassa per poi spendere.
L'unico ostacolo tra Sissoko ed il Napoli è il prezzo del cartellino. La Juventus non ha intenzione di scendere al di sotto degli 8 milioni, il Napoli preferirebbe percorrere la strada del prestito con diritto di riscatto. Una condizione che il club di corso Galileo Ferraris non intendono accettare e per questo il Napoli potrebbe virare su altri obiettivi come Claudio Yacob, centrocampista argentino con passaporto spagnolo del Racing Avellaneda per il quale Riccardo Bigon, direttore sportivo dei partenopei, ha già avviato i contatti con il suo entourage.