Il Giornale - Amauri blocca tutto e chiede un'ultima possibilità

Sa di cosa già vista e avrebbe anche del clamoroso, ma sembra che Amauri, ormai epurato e emarginato, l'abbia fatto di nuovo. L'attaccante è stato accostato a mezza Europa (e non solo), ultimamente Tottenham, Napoli e Fiorentina, con quest'ultima destinazione neanche troppo improbabile dopo la cessione di Gilardino.
Ma secondo Il Giornale, potrebbe profilarsi l'ennesimo colpo di scena della carriera di Amauri alla Juve: l'attaccante avrebbe chiesto di restare per giocarsi le sue carte con la nuova formazione, che a suo dire gli permetterebbe di giocare al massimo delle sue potenzialità.
L'attaccante che percepisce uno degli stipendi più alti della rosa, non è nuovo a queste richieste ma sembra che quest'anno le cose siano già state decise, anche perchè il contratto è ormai in scadenza.
L'avrà vinta il giocatore o la società?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.