Il Barcellona tra un ex ed un obiettivo bianconero
Il Barcellona si trova nella delicata posizione di dover prendere una decisione tra due opzioni interessanti per rinforzare il proprio ruolo di terzino destro, dovendo scegliere tra Joao Cancelo e Iván Fresneda, due opzioni molto diverse per stile, età e prezzo di acquisto.
Anche se tutto lascia pensare che alla fine sarà Cancelo a essere scelto sia dalla direzione sportiva che dallo staff tecnico, la verità è che l'alternativa Fresneda è sempre stata sul tavolo, e ci sono stati anche incontri con l'agente del giocatore del Valladolid, ma l'esperienza internazionale e la necessità di prestazioni immediate fanno sì che il portoghese sia più vicino che mai ad arrivare al Camp Nou. Fresneda piace anche alla Juventus.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

