Grande concorrenza per Gravenberch in estate
Secondo il Mundo Deportivo, Ryan Gravenberch è nel mirino del Manchester City per la prossima finestra di trasferimento invernale, quando il club cercherà di firmare un nuovo centrocampista in vista della possibile partenza di Fernaninho e continuare a costruire una squadra giovane per continuare a dominare l'Inghilterra nei prossimi anni.
Ryan Gravenberch è sempre stato nel mirino delle grandi squadre d'Europa da quando ha debuttato a soli 16 anni all'Ajax Amsterdam sotto la guida di Erik Ten Hag, che lo ha plasmato in uno dei giovani talenti più interessanti dell'élite europea.
Su di lui ci sono anche Real Madrid e Barcellona, oltre alla Juventus che vorrebbe provare il grande colpo in estate.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

