Gianluca Di Marzio: "Juve, nei prossimi giorni offerta ufficiale per Llorente. Ecco perchè è favorito su Dzeko. Nessun riscontro su Alvaro Pereira"

"Dzeko e Llorente, Llorente e Dzeko. La Juve deve scegliere, il 31 agosto si avvicina. In questo momento Fernando Llorente è il favorito, la Juve spinge". Lo conferma Gianluca Di Marzio sulle pagine del suo sito internet. "Lo spagnolo è gradito a Conte, viene considerato più un attaccante che gioca per la squadra rispetto a Dzeko, più egoista tatticamente - ha spiegato il giornalista di Sky Sport -. E comunque il City cede il bosniaco solo per 25 milioni e se trova un altro attaccante. La Juve quindi continua a lavorare su Llorente, i contatti proseguono.
Nel tentativo di convincere l’Athletic ad accettare un’offerta giusta per il valore del giocatore, il cui contratto scade nel 2013. L’offerta ufficiale dovrebbe essere mandata nei prossimi giorni, la Juve fa sul serio. Nessun riscontro invece sull’interessamento per Alvaro Pereira, anche se è piaciuto molto agli osservatori bianconeri. L’obiettivo numero uno, però, si chiama Fernando Llorente".