Gazzetta - Samardzic, il padre lunedì a Torino: “Lunedì sarò a Torino, bisogna capire il meglio per lui, pronti per il salto”

10.02.2024 07:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Samardzic, il padre lunedì a Torino: “Lunedì sarò a Torino, bisogna capire il meglio per lui, pronti per il salto”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Gazzetta si parla di Samardazic. Incrocio con il serbo Il papà: «Pronto al salto Lunedì sarò a Torino». Il padre del fantasista dell’Udinese: «Tanti vogliono il mio Lazar, vedremo...».C’è di nuovo Lazar Samardzic sulla strada della Juventus. Dopo i rumors del passato e in attesa di capire cosa riserveranno i prossimi mesi, il fantasista della Serbia lunedì sarà all’Allianz Stadium con l’Udinese. E ad accompagnare a Torino il 21enne gioiellino nato a Berlino ci sarà anche Mladen Samardzic, padre, consigliere e figura importante per il futuro del diamante dei friulani . «Sì – racconta Samardzic senior – lunedì cercherò di essere allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli. Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki.

Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro...».