Gazzetta - Juventus, la prossima estate potrebbero arrivare fino a 150 milioni di euro dai riscatti dei calciatori in prestito
La Juventus potrebbe incassare ben 150 milioni di euro dal prossimo mercato estivo. Lo scrive Gazzetta.it che prova a esplicitare i ricavi che arriveranno dai riscatti dei calciatori che ora sono in prestito. 34 milioni e mezzo arriverebbero da Weston McKennie, che il Leeds riscatterà in caso di salvezza.1 5 invece potrebbero arrivare dal diritto di riscatto di Luca Pellegrini da parte della Lazio. Il Liverpool può invece riscattare Arthur per 37 milioni e mezzo, ma non è chiaro se lo farà visti i tanti infortuni. 35 milioni sarà la cifra che verserà il Tottenham per Dejan Kulusevski, legati alla qualificazione alla prossima Champions League e il raggiungimento del 50% di presenze disponibili quest’anno. 28 invece potrebbero arrivare dal Chelsea per Denis Zakaria.
Per altri giocatori in prestito si valuterà invece la possibilità di riportarli a Torino. Si parla dei vari Ranocchia e Rovella al Monza, ma anche di De Winter all’Empoli o Cambiaso al Bologna.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
