Gazzetta - Di Maria, Juve eccomi

27.06.2022 06:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Di Maria, Juve eccomi
TuttoJuve.com

Di Maria, Juve eccomi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Arriva il sì dell'asso argentino ai bianconeri, l'affare è sbloccato: accordo vicino, restano solo da definire i bonus. Classe e spinta per Allegri, utile per Vlahovic e il tridente.

Milan - Spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per il Diavolo con questo titolo: "C'è l'ok di Pioli ad Asensio. Uomo perfetto per l'Europa". Lo spagnolo è in uscita del Real Madrid ed è ormai a tutti gli effetti un obiettivo dei rossoneri: per il tecnico è un top.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Barella e l'anno del decollo: il mio Mondiale è la Champions". Il centrocampista è uno degli intoccabili della squadra di Inzaghi ed è chiamato alla consacrazione definitiva, sfruttando anche il fatto di poter ricaricare le pile quando gli altri giocheranno la competizione continentale.

Roma - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina ai giallorossi con questo titolo: "Pugno duro con Zaniolo: non c'è gratitudine". Il caso del centrocampista classe '99 infiamma l'estate e crea anche più di qualche discussione tra i tifosi. Il suo futuro è tutt'altro che deciso.