Futuro Rabiot, la Juve non si arrende e offre il rinnovo alle stesse cifre attuali (7 milioni a stagione): sullo sfondo le sirene dalla Premier League
Come riferito da Calciomercato.com, la Juventus non ha alzato bandiera bianca su Rabiot e vuole giocarsi le residue speranze di arrivare al rinnovo.
Nonostante le difficoltà il club bianconero ha ribadito alla mamma agente Veronique che può confermare i 7 milioni d’ingaggio attuali per altre due stagioni. Un’offerta importante ma ancora lontana rispetto alla richiesta che è di 10 milioni di euro netti a stagione. Rabiot non ha fretta e vuole rimandare la sua scelta a fine stagione.
La Premier League sembra essere la destinazione più probabile, con Arsenal e Newcastle che hanno già sondato il terreno.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

