Dybala-Roma, cresce l'ottimismo per il rinnovo dell’argentino
Paulo Dybala ha lasciato la Juventus nell'estate del 2022, salutando i bianconeri a parametro zero dopo sette stagioni ricche di successi. L'attaccante argentino ha poi scelto la Roma per rilanciare la propria carriera, diventando rapidamente uno dei punti di riferimento tecnici e carismatici della squadra giallorossa. Ora, a pochi giorni dalla scadenza del suo attuale contratto, il futuro della Joya continua a essere al centro dell'attenzione del mercato.
Roma fiduciosa sul rinnovo di Dybala
Nonostante le numerose indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, in casa Roma filtra ottimismo sulla possibilità di proseguire insieme. A confermarlo è stato l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che attraverso il suo canale Whatsapp ha fatto il punto sulla situazione legata al numero 21 giallorosso: "Non cambia l’ottimismo della Roma sul fronte Paulo Dybala: da 15 giorni c’è la controproposta degli agenti sul tavolo dei Friedkin. Si attende il via libera ma Paulo non tratta con altri club, vuole restare e si lavora per chiudere", ha scritto Romano.
La volontà dell'argentino è chiara
L'aspetto che lascia maggiormente ben sperare l'ambiente romanista riguarda proprio la volontà del giocatore. Dybala, infatti, non starebbe prendendo in considerazione offerte provenienti da altre società, segnale evidente della sua intenzione di continuare l'avventura nella Capitale.
Le parti sono al lavoro per trovare l'intesa definitiva e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti. La Roma vuole trattenere uno dei suoi uomini simbolo, mentre l'argentino ha più volte manifestato il desiderio di restare in giallorosso. Per questo motivo cresce la fiducia per una fumata bianca che consentirebbe a Dybala di proseguire il proprio percorso con il club capitolino anche nelle prossime stagioni.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

