De Magistris: "Vlahovic andrà via a poco o a nulla a febbraio. Non il massimo per una società che un tempo ricavava cifre faraoniche dalle cessioni"

Raimondo De Magistris, giornalista, ha analizzato la situazione Dusan Vlahovic nel suo editoriale per TMW. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro dell'attaccante serbo:
"Ricordate Zidane? Quella cessione da 150 miliardi di lire consentì alla Juventus di acquistare Buffon, Nedved e Thuram. In tempi più recenti l'addio di Paul Pogba permise alla Juventus di mettere le basi per diventare una corazzata europea, un vantaggio poi dilapidato sull'altare di spese folli (da CR7 in giù...). E cosa dire dell'Inter? Anche il ciclo Inzaghi con uno Scudetto e due finali di Champions è nato grazie a un paio di cessioni illustri come Lukaku al Chelsea e Hakimi al PSG.
L'ultima stagione di Vlahovic ha solo esasperato la situazione, irrigidito il centravanti serbo e la Juventus. Il risultato di questa strategia è che il bomber classe 2000 andrà via a poco a fine mese o a nulla a febbraio. Non il massimo per una società che oggi è costretta a vincolare le entrare alle uscite: i tempi di Zidane al Real Madrid per 150 miliardi di lire o Paul Pogba al Manchester United per oltre 100 milioni di euro sembrano lontanissimi."