De Luca a RBN: "Milinkovic-Savic uomo giusto per la Juventus se parte Rabiot. CR7? Con le cifre che chiede..."

25.11.2022 12:40 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
De Luca a RBN: "Milinkovic-Savic uomo giusto per la Juventus se parte Rabiot. CR7? Con le cifre che chiede..."
TuttoJuve.com
© foto di Marco Conterio

Il giornalista Massimo De Luca, intervenuto a Radio Bianconera, ha parlato così del futuro di Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo troverà un'altra squadra? Dipende dalle sue pretese. A quei costi non so chi si accolli il rischio di prenderlo. Non so se qualche grande squadra rischierà davvero. La vicenda con lo United è brutta. Aveva un legame affettivo con i tifosi ma questo scontro frontale con l'allenatore e il club sinceramente avrebbe dovuto gestirlo in maniera diversa. Chissà che non rimanga in zona Golfo Persico. Credo che quelle cifre possa averle solo da quelle parti".

Su Rabiot: "Mi sembra una farfalla uscita dal bozzolo, in questi anni alla Juve non si è mai visto un Rabiot come questo delle ultime settimane. E' tornato ad essere determinante, faccio ammenda per non averci creduto ma prima non capivo perché fosse così quotato, viste le prestazioni. Si parla di un mancato rinnovo, ma se continua a giocare così anche al Mondiale il suo valore sale anche parecchio. Uno così lo vorrebbero in molti".

Nome caldo poi quello di Milinkovic-Savic: "Grande giocatore davvero. In campionato è determinante, anche per i gol di Immobile, perché è un grande fornitore di assi. E' un giocatore che ha un andamento altalenante, in campo internazionale non si è espresso troppo ma credo sarebbe l'uomo giusto per la Juve se Rabiot dovesse andare via. Credo che alla Juve avrebbe nuovi stimoli e potrebbe essere una grande arma per i bianconeri. Ma mi chiedo: la situazione finanziaria permette un affare così importante?".