Davide Lippi (agente Spinazzola): "Leonardo si è sempre allenato ed è normale che volesse tornare alla Juve. Gomez? I panni sporchi si lavano in casa"

31.08.2017 20:28 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Davide Lippi (agente Spinazzola): "Leonardo si è sempre allenato ed è normale che volesse tornare alla Juve. Gomez? I panni sporchi si lavano in casa"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Sky Sport 24, l'agente Fifa Davide Lippi ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Non c'è tempo per portare Spinazzola alla Juve. Non mi è mai capitato nel caso di mio padre che un giocatore non volesse rimanere. Da agente la vicenda di Leonardo non l'ho vissuta bene, ma è stata una battaglia tra Juve e Atalanta. Il giocatore voleva tornare a casa dopo tanto girovagare. Smentisco il fatto che ha presentato certificati o ha saltato allenamenti. Quando non ha giocato non è questione di etica ma perchè non si allenava serenamente e l'allenatore non l'ha ritenuto convocabile. Si è allenato a parte, ha scritto un post rispettando Atalanta e compagni ringraziandoli. Ma voleva inseguire un sogno. In questa vicenda non ci sono vincitori, nemmeno la Nazionale che avrà un giocatore che non gioca da oltre 20 giorni.

Siamo contenti della convocazione, è stata rispettata la professionalità del giocatore. Non mi è piaciuto che si è parlato di un non professionista... Capita che una società come la Juventus fa prestiti biennali ma i programmi cambiano. Non c'è nulla di strano. Spinazzola ha 24 anni e di fronte alle richieste della Juventus è ovvio volerle ascoltare. Ora si allenerà a Zingonia al massimo. Gomez? Non giudico, ne parleranno nello spogliatoio. Se si riferiva a Leonardo con quei post non era il massimo, i panni sporchi si lavano all'interno. Spinazzola si allenerà con professionalità come sempre fatto".