CorSport - Sirene inglesi per Nicolò Savona. Futuro in Premier League per il difensore?

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Nicolò Savona alla Juventus è tutt'altro che definito. Il giovane terzino bianconero è infatti finito nel mirino di alcuni club di Premier League, pronti a formulare offerte concrete.
La Juventus deve ora decidere cosa fare. Vendere Savona porterebbe soldi che potrebbero essere usati per comprare nuovi giocatori, soprattutto a centrocampo e in attacco. Quindi, la possibile vendita del giovane difensore farebbe parte di un piano più grande. I dirigenti, guidati da Damien Comolli, stanno cercando di portare a Torino giocatori come Matt O’Riley, Morten Hjulmand o Bissouma.
Anche se ci sono offerte da squadre straniere, Savona è apprezzato da Igor Tudor. L'allenatore croato stima il suo impegno, la sua intelligenza nel difendere e la sua velocità nel recuperare palla. Tuttavia, per questioni di soldi e per la possibilità di comprare giocatori più importanti per la squadra, la Juventus potrebbe considerare seriamente le offerte che arrivano dall'Inghilterra.