Brozovic si offre, per giugno circolano altri nomi
Juve e Spalletti puntano su un regista: Brozovic resta il profilo ideale
La ricerca di un regista rimane una priorità assoluta per la Juventus e per Luciano Spalletti. Fin dai primi incontri con l’ad Damien Comolli, il tecnico toscano ha sottolineato l’urgenza di rinforzare il centrocampo con un giocatore di qualità, nel rispetto delle linee guida sul mercato di gennaio indicate dal dirigente.
Tra le possibili opzioni, continua a essere forte l’interesse per Marcelo Brozovic, già allenato da Spalletti all’Inter tra il 2017 e il 2019. Il centrocampista croato, attualmente in forza all’Al-Nassr, ha il contratto in scadenza e al momento resta una distanza significativa tra le parti per il rinnovo. Il club saudita insisterà per trattenere il giocatore, ma Brozovic – che compie oggi 33 anni – sta valutando le opportunità di un ritorno in Serie A. Fonti vicine al giocatore rivelano che sarebbe pronto a tornare in Italia già a gennaio.
Le alternative e gli obiettivi per giugno
Per l’estate, la Juventus segue da tempo Morten Hjulmand. Il centrocampista danese aveva già trovato un accordo con la Vecchia Signora la scorsa estate, ma la cessione di Gyökeres all’Arsenal ha spinto lo Sporting Lisbona a posticipare la trattativa. Anche Hjulmand rimane interessato a tornare in Italia, con un contratto da circa 3 milioni di euro annui già discusso in passato. Ne parla Corsport.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
