Branchini: "Xabi Alonso vuole Yildiz. Rivedibili due operazioni Juve..."

Branchini: "Xabi Alonso vuole Yildiz. Rivedibili due operazioni Juve..."TuttoJuve.com
Oggi alle 12:25Calciomercato
di Andrea Losapio

“Yildiz è desiderato da Xabi Alonso al Real Madrid”. Parole di Giovanni Branchini, agente e intermediario di mercato fra i più conosciuti, in una intervista a TMW. “Xabi è disposto a lasciare andare via tutti per averlo, tranne Mbappé. Oggi la Juventus chiede 100 milioni, ma tanto lo fanno tutti per chiunque, tanto trovi qualcuno che te li dà. Certo, poi c’è il caso Nico Williams che lo vuole tutto il mondo e lui rinnova all’Athletic e rimane lì. Yildiz è stata una chiara richiesta alla proprietà, piace moltissimo”.

Andrebbe a ritrovare Huijsen…

“Lui è stato venduto male, ma quando devi cedere a tutti i costi… Per me le operazioni rivedibili sono altre: Di Gregorio, anche se ieri sera è stato top, quando avevi Szczesny e Perin come secondo, oppure Douglas Luiz che l’Aston Villa doveva cedere a tutti i costi. Per il resto si può discutere, perché per me la Juventus non è male”.

Confermata quindi l'indiscrezione di ieri, con il tecnico del Real Madrid, Xabi Alonso, che farebbe carte false per il calciatore turco. Probabilmente avrà la stessa idea dopo la sfida di ieri sera, dove Yildiz è stato insignito della fascia da capitano al braccio considerata l'esclusione dal primo minuto di Manuel Locatelli.