Bargiggia: "Allegri ha chiesto alla Juve di fare di tutto per riprendere Morata, ma non è semplice. I bianconeri potrebbero fare un tentativo per Arnautovic"

26.07.2022 14:50 di  Redazione Torino   vedi letture
Bargiggia: "Allegri ha chiesto alla Juve di fare di tutto per riprendere Morata, ma non è semplice. I bianconeri potrebbero fare un tentativo per Arnautovic"
TuttoJuve.com

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

“Werner alla Juve? No, non è mai stato accostato. Si parlava di una trattativa iniziale quando la Juve seguiva Rudiger. La verità sulla Juve è che Allegri ha chiesto alla società di provare a far di tutto per riportare a Torino Morata, ma non è semplice. Bisognerà capire se si accontenteranno di Kean, altrimenti servirà un vice Vlahovic. L’idea sarebbe quella di tentare per Arnautovic, con Simeone che come detto invece andrà al Napoli.

"Belotti? Non ha proposte, la cosa credo sia legata alla sua età e al suo ingaggio richiesto, che è piuttosto elevato. Ha un mercato bloccato, ma alla fine qualche incrocio potrebbe nascere in Italia. Penso al Monza, ad esempio, o all’Atalanta".

"Milenkovic? Se l’Inter alla fine rimette in piedi la cessione di Skriniar col PSG oppure entra in campo il Chelsea, allora il difensore viola potrebbe essere valutato in ottica nerazzurra. Altrimenti Marotta non investirà 20M per lui, se Skriniar dovesse restare intendo". 

"La Roma invece si sta muovendo bene e sta chiudendo per il prestito di Wijnaldum, centrocampista ex Liverpool".