Arthur torna a Torino ma c’è il Besiktas. Thuram in Premier

Arthur torna a Torino ma c’è il Besiktas. Thuram in PremierTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Calciomercato
di Fabio Moretti
La Juventus pensa anche alle uscite a centrocampo, Arthur e Thuram in lista

Sul fronte delle uscite, una delle novità riguarda Arthur, il Gremio ha infatti deciso di non esercitare il diritto di riscatto, determinando il ritorno del centrocampista brasiliano alla Continassa. Una situazione che la Juventus dovrà gestire rapidamente per evitare ulteriori costi a bilancio.

Besiktas tra le possibili destinazioni

Tra le società che continuano a monitorare il giocatore c'è il Besiktas, che potrebbe rappresentare una delle opzioni più concrete per il suo futuro.

Arthur non è però l'unico caso aperto: anche Douglas Luiz è rientrato alla base e sarà oggetto di valutazioni durante l'estate.

Thuram osservato dalla Premier League

Nel frattempo arrivano segnali dall'Inghilterra per Khephren Thuram, secondo Gazzetta. Il Nottingham Forest avrebbe effettuato un primo sondaggio per il centrocampista francese, considerato uno dei profili più interessanti della rosa bianconera.

Al momento non si parla di una trattativa avanzata, ma l'interesse del club inglese potrebbe evolversi nelle prossime settimane.