Arsenal in pressing su Ayyoub Bouaddi: il gioiello del Lille nel mirino dei top club
Arsenal in pressing su Ayyoub Bouaddi: il gioiello del Lille nel mirino dei top club
A soli 18 anni, Ayyoub Bouaddi è diventato uno dei talenti più osservati del calcio europeo. Il giovane centrocampista del Lille (LOSC), sotto contratto fino al 2029, sta attirando un interesse sempre più forte dalla Premier League, in particolare dall’Arsenal, pronto a muoversi con decisione già nella prossima finestra estiva di mercato.
Alla ricerca di giovani profili di qualità su cui costruire il futuro, i Gunners avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore, con l’obiettivo di anticipare una concorrenza sempre più agguerrita. Sul tavolo potrebbe arrivare un’offerta da 45 milioni di euro, cifra che conferma la volontà del club londinese di chiudere un colpo di mercato di livello assoluto.
Non solo Arsenal: Bouaddi seguito da Manchester City, United, Juventus e Liverpool
L’Arsenal, però, non è l’unico club sulle tracce di Bouaddi. Anche Manchester City, Manchester United e Liverpool monitorano attentamente la crescita del centrocampista francese, ormai titolare fisso nel Lille e considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori prospetti della sua generazione.
In casa LOSC sono consapevoli che l’assalto dei top club è solo questione di tempo. Il nome di Ayyoub Bouaddi è destinato a infiammare il prossimo calciomercato estivo, trasformandosi in una vera e propria battaglia tra giganti europei. Il giocatore piace anche alla Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
