Anche il Barcellona su Ndicka
Evan N'Dicka, a soli 23 anni, ha all'attivo più di 100 presenze in Bundesliga e in questa stagione si è comportato ad altissimo livello, svolgendo un ruolo importante nell'aiutare l'Eintracht Francoforte a qualificarsi agli ultimi 16 di UEFA Champions League.
Sul giocatore anche il Barcellona, il problema per i catalani è che diversi club hanno mostrato interesse a ingaggiarlo la prossima estate: Juventus, Milan, Siviglia, Inter, Newcastle United, Arsenal, Manchester United e PSG. Non sarà un'operazione facile per Joan Laporta e Mateu Alemany.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

