Anche Dybala in lizza per sostituire Griezmann all'Atletico

19.06.2019 18:30 di Giovanni Spinazzola Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Anche Dybala in lizza per sostituire Griezmann all'Atletico

L'Atletico Madrid è alla ricerca di un profilo offensivo che possa far dimenticare Antoine Griezmann, deciso ad andare via. Tanti i nomi in lista, tra questi anche quello di Paulo Dybala come spiega Fichajes.net.

Joao Félix: il portoghese dovrebbe essere vicino ad essere ingaggiato dall'Atlético de Madrid, che ha battuto la concorrenza di Real e Manchester City.

Paulo Dybala: l'argentino non attraversa un buon momento di forma però ha caratteristiche simili a Griezmann. Paulo vedrebbe di buon occhio un cambio d'aria dopo l'ultimo anno a Torino oscurato da Cristiano Ronaldo. La Juve è pronta ad ascoltare offerte per lui.

Rodrigo Moreno: l'attaccante ispano-brasiliano lascerà il Valencia ed i colchoneros poterbbero essere interessati ad un calciatore duttile e versatile in grado di agire anche da prima punta.

Suso: l'esterno del Milan abbandonerà la Serie A ed il suo costo è di circa 30 milioni.

Cavani: l'uruguaiano è un vero 9, non come Griezmann. Simeone, con lui, dovrebbe modificare il suo stile di gioco optando per due centravanti.

 

Iago Aspas: la stella del Celta Vigo ha il profilo ideale per sostituire Griezmann e, a 31 anni, ha la grande occasione della carriera.