Altafini: "Dybala via dalla Juve? Nessuno è indispensabile. Messi deve lasciare il Barcellona"
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, José Altafini ha parlato del futuro di Messi e Dybala e non solo: "Messi via dal Barcellona? Se è andato via Pelè dal Santos... Secondo me un grande giocatore non può restare nella stessa squadra per sempre, dopo qualche anno vengono meno gli stimoli, dovrebbe fare come Ronaldo e Neymar e mettersi alla prova altrove".
Dybala? La Juventus ha venduto Zidane, Henry, Pogba... Nessuno è indispensabile. Bisogna vedere come vuole giocare Pirlo, magari la sua cessione può portare un acquisto di spessore".
Sull'Inter: "Negli ultimi tempi l'Inter ha giocato veramente bene e deve rammaricarsi di aver perso qualche punto, altrimenti avrebbe potuto anche vincere lo scudetto. In Europa League i nerazzurri possono fare grandi cose, salvando anche il calcio italiano. Conte ha chiesto dei giocatori per rinforzare la squadra, ma non nessuno di questi è un grande giocatore. Ci sono stati degli sbagli nel mercato".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

