Ag. Baldanzi: "A Empoli sta bene, ma merita uno step in avanti"

29.05.2023 22:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ag. Baldanzi: "A Empoli sta bene, ma merita uno step in avanti"
TuttoJuve.com

L'agente, Federico Pastorello, ha parlato da Coverciano a margine dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione". Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sarebbe stato bello assistere Spalletti, è un grandissimo professionista e devo dire che gli elogi sono meritati, da italiano che opera prevalentemente all'estero dico che il calcio che ha fatto vedere quest'anno il Napoli ha incantato anche tante altre tifoserie".

Sarà comunque un mercato più ricco?
"Sì, mi aspetto che i club italiani abbiano risorse fortunatamente inaspettate. Abbiamo una buona competitività rispetto ai club stranieri. La Serie A è visto come un campionato interessante dove venire a provare, è un Paese dove si vive benissimo e oggi l'Italia, dopo la Premier è il campionato dove molti giocatori vogliono venire".

Baldanzi?
"Si è messo in grandissima evidenza in questa stagione e adesso è a giocare il Mondiale Under 20 con l'Italia. È un ragazzo che merita uno step ion avanti, anche se a Empoli sta benissimo. Se ci sarà un'opportunità la valuteremo insieme al club, visto che ci sono ottimi rapporti sia con il presidente Corsi che con il direttore Accardi".